Purtroppo un'altra sconfitta..
Nel proseguio della partita abbiamo continuato a sfiorare il sorpasso perchè numerose sono state le azioni da gol non sfruttare.
...Non so quando riuscirò a scrivere un post con una vittoria, per ora mi devo rassegnare a riportare pedissequamente risultati negatitivi.
Questa volta però, devo dire che siamo solo riusciti a perdere una gara già vinta.
I nostri avversari infatti non brillavano, ma noi come al solito ci siamo fatti "fregare".
La prima "mazzata" è arrivata dopo circa 12 minti quando con un calcio sferrato al limite della nostra area dalla squadra avversaria i locali sono andati in vantaggio.
Dopo circa 4 minuti Enzo in piena area dello Scerni , da solo, mancava la porta.
Nell'azione successiva, seguiva un'altra incursione di Antonello che non centrava l'obiettivo scaricando una bordata oltre tre metri sopra la traversa.
Passavano altri 3 min e, Antonello finalmente segnava il gol del pareggio (foto sotto).
Nel proseguio della partita abbiamo continuato a sfiorare il sorpasso perchè numerose sono state le azioni da gol non sfruttare.
Anzi, quel buon tempone di Massimo nella ripresa, si è permesso il lusso sbagliare un calcio di rigore mandandolo sulla traversa. (Foto sotto)
Che cavolo Ioplè !!!! Ti spari le pose?? Guarda come hai calciato il rigore!!
E poi decanti la tua abilità calcistica....
Mi sa tanto che lo sport in cui eccelli sia la TAVOLA e BACCO!!!
..Intanto dopo, questo gol mancato la squadra avversaria si è risollevata e la panchina intanto scalpitava, Canà voleva entrare, Lamelza ringhiava,
ed il mister non curante passeggiava
... Dopo l'ingresso in campo di Canà tutto sembrava girare di nuovo per il meglio, ma tuttavia, la mancanza di ossigeno esplicava i suoi effetti e i locali segnavano il gol del sorpasso.
Poi mancavamo altri due gol e i locali sul finire siglavano la tripletta.
In conclusione che dire, siamo stati sfortunati?? Abbiamo perso un'altra occasione ??
Ragazzi io continuo a dire che dobbiamo allenarci e non ci dobbiamo improvvisare la partita della domenica o del sabato!!
Che dite, ho torto??
Mi aspetto i vostri commenti.
1 commento:
Si si...è l'allenanmento che manca, e nient'altro!!!
C'è ben poco da dire. Molti di voi non sono giovanotti nel pieno delle forze, e allora ci vorrebbe solo un pò di buona volontà nell'allenarsi...anche solo un pò di jogging, anche individualmente se vogliamo!
Saluti e in bocca al lupo...una vittoria arriverà prima o poi!
Posta un commento