.... DURI E MASSICCI ... !!!!!!

.... DURI E MASSICCI ... !!!!!!
FORMAZIONE 2007-2008

lunedì 2 febbraio 2009

TAVENNA- 31.01.2009 - AC TAVENNA - FC linea Office = 0 - 5

N. C.!!!!!! RITIRIAMOCI!!!!

16 commenti:

luigi ha detto...

leonardo ciao sono luigi.
Puoi dirmi cosa è successo come mai un risultato così????

Leone ha detto...

Semplice, non c'è attacco, non c'è difesa, ma sopatutto il nervosismo e le polemiche la fanno da padrona.!!!
Cmq, come stai?
Ci sarai domenica?
Si gioca a Tavenna .. se non puoi giocare vieni lo stesso stiamo organizzando un'abbuffata..(almeno!!!)..
Ti saluto ed a presto..!!

luigi ha detto...

sembra che il dolore stia passando.domani provo a giocare spero che per domenica mi passi, staremo a vedere domani.
Ma oltre a me mancava qualcuno????

Marco ha detto...

Comprate qualcuno!!!Tesserate qualche fuori quota all'altezza del campionato Amatori, che di certo non mancano nemmeno a Tavenna!Riattrezzatevi...e una sera a settimana, almeno una...un paio di giri di campo e qualche palleggio!Solo per non arrivare il sabato che già non si sa più com'è fatto un campo di calcio!

luigi ha detto...

parole sante!!!

Mari ha detto...

Buongiorno L, ma sempre ad organizzare mangiate, grigliate, abbuffate etc?
interessante assai...
e.. come afferma tale Marco: un giro di campo mai? giusto x?
saluti!!
Mari

Marco ha detto...

Oh si fa per ridere, ma almeno se vi allenate un pò vi divertite anche di più in partita visto che tecnicamente siete di molto superiori ad almeno la metà delle squadre del campionato...A proposito di risate invito i visitatori tavennesi e non di questo blog di venire a trovarci su www.tavennaisburning.blogspot.com

Saluti a tutti e Forza Amatori

Mari ha detto...

@Marco:
E NON???
PURE????
M.

Marco ha detto...

L'invito è rivolto a tutti...per chi non conosce Tavenna il blog di Gustavo Gentile è il migiore per scoprirla in modo serio!Questo per seguire le gesta calcistiche dei nostri beniamini...Con Tavenna is burning invece ci auto prendiamo in giro su abitudini, luoghi comuni, eventi e ricordi tra vecchi e nuovi amici!!Comunque...Leone sabato andate in trasferta??Se la squadra molla, almeno tu non mollare il bolg!!!

Mari ha detto...

l'ironia qui è ben gradita..(mmmm) sarò esplicita: ero ironica messere Marco, ma cos'è sta serietà?
L, tu nn commenti?
qst blog mi piaceva proprio x la spensieratezza...
e adesso?
oltre la squadra pure il blog?... no, aiuto.
M.

Leone ha detto...

A Marco: Giochiamo domenica in casa.
Io non so se abbandonare, ma visto che siamo sempre agitati durante le partite ci sto riflettendo. Per me, tu lo sai, giocare a calcio è un passatamento, in quanto sono negato, (il mio sport è il Basket - rcordi la mazzata di quest'estate a te e Lorenzo ?? .. aspetto ancora la cena..!!!!), quindi, ciò che amo è stare in compagnia, divertirmi e spassarmela senza farsi prendere troppo dall'agonismo. Tuttavia, pur non prendendo questo sport troppo sul serio chiedo solo un pò di "cameratismo" negli spogliatoi, e la puntualità per gli impegni presi. Attualmente vedo che tutto questo sta scemando e non mi piace!!!
Gli anni passati, ci divertivamo e scherzavamo, ed è anche per questo motivo che ho aperto questo blog. Quest'anno però, non so perchè, ma la spensierattezza il divertimento ed il fare Gruppo manca, non và, non và proprio.
Cmq Staremo a vedere!!
Per Mari : Mari Mari,, non fare la perm...sa, Marco ti ha invitato a vedere gli altri Blog sulla nostra Tavenna, segnalandoti oltre a quello gestito da lui e Lorenzo anche quello di Gustavo che si trova in Islanda e che, anche a parere dello scrivente, è davvero bello, in quanto pieno di notizie interessanti sulla storia e gli avvenimenti della ns. piccola comunità, per cui non te la prendere!!!.. Anzi vai vederli, (sono sicuro che l'hai già fatto), e facci sapere, esprimi un giudizio.
N. "Siamo in pochi in questo villaggio, ma siamo grandi!!!!
Ahh, ahha Ahha..!!!!"
In ogni caso, volevo chiederti, sempre se non sono tropppo indiscreto, come mai conosci Gabriele???
Anzi, visto che sei amica,(anche a noi s'intende, ma non ci ascolta), digli di darsi una svegliata che quest'anno, a parte le mazzate che prende quando gioca, sta facendo...!!!!
..Ciao a tutti vi saluto ed a presto..!!

Marco ha detto...

Grande Leone!!Pochi ma buoni!E proprio perchè siamo i migliori tu vedi di non abbandonare il blog che secondo me siamo l'unico paesino del sud/centrosud che può vantare un'attività web così fitta e ben costruita!!Comunque io torno il 20, fatti trovare così ti offriamo la cena per la mazzata rimediata a basket(si ci sai fare, peccato che non si può fare l'uno contro uno a calcio!!)...Saluti a tutti e le mie scuse a Mari se ha colto qualcosa di troppo serio nei miei commenti ;)

Mari ha detto...

eheheh praticamente sono passata x la permalosa... il che, ammetto, è verissimo... sigh, scusate.
tornando alla squadra: sono d'accordo con te Leonardo, lo spirito con cui si va in campo dovrebbe essere quello che tu hai descritto.... e senza mazzate.
un saluto a tutti e anche a Marco!!!

Mari ha detto...

Rif. Gab: diciamo che ho talento nello scovare persone assai speciali??
sono troppo di parteeeeee!!!!!
(e a onor del vero mica è detto che io della squadra conosca solo lui.. eheheh)
buona Giornata Leonardo e semrpe Forza Tavenna oui.

Marco ha detto...

Vogliamo il risultato della partita di ieri!!Leone ci sei??Che avete fatto?Ennesimo KO???

Lorenzo ha detto...

Te lo do io...sconfitta per 0-2. Posso dire che stavolta loro erano un tantino superiori, e se consideri che hanno usufruito di un rigore e che nelle nostre fila mancavano molti e validi elementi...direi che è stato anche un risultato soddisfacente!
La cena per quella fortuita vittoria a basket te la pagheremo quando saremo sistemati e stipendiati, si spera entro il 2010.