.... DURI E MASSICCI ... !!!!!!

.... DURI E MASSICCI ... !!!!!!
FORMAZIONE 2007-2008

mercoledì 5 novembre 2008

SABATO 8/11/2008 VETRERIA REALE - AC TAVENNA


Per questa partita si aspettano molte assenze a causa della raccolta stagionale delle olive.
I nostri "atleti" sui campi, tra un panino con la frittata e peperoni e uno con il baccalà fritto cercheranno di mettersi in contatto con il terreno di gioco per seguire minuto per minuto la gara.
Queli che invece staranno disputando la gara manderanno delle imprecazioni dirette ai "campi di Tavenna" perchè l'esito presumo che sia negativo.
Tuttavia non demordiamo di sicuro, la lunga panchina (si fa per dire) di mister Iurescia sopperirà a qualsiasi mancanza tenendo alto l'onore della formazione.......
.... speriamo........

8 commenti:

Mari ha detto...

speriamo si!
mi piace qst "filosofeggiare"..
e.. m'incuriosisce sapere a quale delle due attività si dedicherà il 21..... ehehh
Saluti L.
M.

Leone ha detto...

Mari, credo proprio che da Tavennese verace quale sono, mi toccherà la prima, (RACCOLTA DELLE OLIVE), e di sicuro sarò premiato con un panino con frittata di peperoni, un pezzo di baccalà fritto ed un bel bicchiere (si fa per dire uno), di vino .!!!.... poi delizia dei tempi moderni un bel caffè nero rigorosamente portato nel thermos per cercare di continuare la raccolta!!!
Mi devo rassegnare,.... devo chiedere via etere notize dal terreno di gioco.!!!!

Mari ha detto...

eheheeh
x quel che riguarda il bicchiere di vino... solo uno...???
cmq dato che il 21 si è scordato di dirmi ieri com'è finita....(sia partita che raccolta olive)
chiedo: com'è finita?????????????
salutiiiiiiii

Leone ha detto...

Non ho risposto perchè la partita non si è disputata a causa dei timori assenteistici dovuti alle olive per questo sono arrab.. e appena posso farò un comunicato pesante alla squadra che, scherzi a parte annovera 23 tesserati.Possibile che tutti erano erano impegnati in lavori olivicoli??. !! siccome non ho notizie esatte sugli avvenimenti che hanno portato a questo abbandono, appena mi sincerò dell'accaduto tuonerò per bene contro tutti perchè scherzre va bene, ma gli impegni sono impegni.!!!
a presto

Mari ha detto...

Sorge il dubbio che mettiate più impegno a strappar l'ultimo posto in classifica... ;-)
E a qst punto mi tocca precisare che nn sono una che da i numeri.... ma in quanti siete ad indossare il 21 in maglia????? eheheh
QUI PIOVEEEEEEE

Mauro ha detto...

Ciao!
Che ne direste di uno scambio di link?
Sono di Fano (provincia di Pesaro e Urbino) e faccio parte di una squadra di calcio a 8 che partecipa al campionato locale uisp.
In bocca al lupo per il vostro campionato.
Ciao,
Mauro

P.S. dimenticavo... il sito è

http://realborgaccese.blogspot.com/

Leone ha detto...

Mari grazie per il tuo sarcasmo" putroppo io sono davvero alterato per il comportamento di sabto della mia formazione e penso che sia necessario decapitare i vertici!! Cmq continuiamo ad andare avanti e spero che arrivi la risalita come l'anno scorso quando abbiamo avuto un parziale di 6 vittorie consecutive e due pareggi.!!
BENVENUTO a Mauro grazie per il tuo invito; io comunque avrei un'altra proposta perchè non organizziamo una trasferta alla da quelle parti? I miei amici di questo di sicuro sarebbero entusiasti l'importante è invogliarli con il dopo partita.
In ogni caso ti aggiungo ai link amici, un saluto ed a presto.

Mauro ha detto...

Se po fa... se po fa... ;)
Certo che sì!
Mi sa che prendiamo le mele,siamo abitutati ai campi da calciotto,dobbiamo correre di meno :)
Serata ... sicuramente cena inondata da bianchello&sangiovese e poi disco!?
Ciao!