.... DURI E MASSICCI ... !!!!!!

.... DURI E MASSICCI ... !!!!!!
FORMAZIONE 2007-2008

lunedì 20 ottobre 2008

TAVENNA 18 OTTOBRE 2008 – AC TAVENNA - GS Golfo Vasto 0 -3. La rivincita del “RAGNO NERO”..



Data da dimenticare, per la nostra formazione: infatti, la squadra ospite si è imposta di misura ed è stata una vera disfatta. In ogni caso, dei lati positivi ed alcune note di colore ci sono state ed è bene informare i lettori..
Il nostro portierone “Ragno Nero” , “Moviola” ovvero Paolo, ha fatto delle ottime parate, addirittura è riuscito a parare il rigore concesso alla squadra ospite. Invece Maurizio, alias “Joe”, ha sbagliato un clamoroso tiro dal dischetto che ci avrebbe consentito di perdere con dignità, (eravamo sul 2 a 0), e darci anche una spinta morale magari per poter pareggiare. Nel complesso la gara seppure finita male, è stata entusiasmante perché ricca di colpi scena;


il rigore parato da Paolo, quello sbagliato da Maurizio e due palle gol sbagliate da Luciano ci hanno fatto sperare più di una volta. In ogni caso va riconosciuta la superiorità soprattutto atletica degli ospiti.

Aoooh, ma avete visto come correvano? Avete visto come mantenevano le posizioni sul campo???..
Ci rendiamo conto che non ci muoviamo per niente ? Ci vogliamo decidere a fare un po’ di allenamento durante la settimana?
Non pensiamo solo alla tavola imbandita e la Birr!!!!.
Se questo, per sommi capi è ciò che è successo sul campo, fuori dal terreno di gioco e dagli spogliatoi , (al Bar ), le sorprese non sono mancate, il personaggio del momento è Vincenzo, “il romanaccio, (foto sotto).


Chi l’avrebbe mai detto che costui ha ………….. !!!!... Per ora vi lascio un po’ di curiosità, nei prossimi giorni vi darò dei chiarimenti.!!A Presto…e … FORZA TAVENNA !!!
RISULTATI V GIORNATA
Bar Sole & Mare - PGS Amatori 1 - 1
AC Compari - ACS D'Adamobarjolly 2 - 0
Amatori Tavenna - GS Golfo Calcio 0 - 3
Euroricambi VG - FC Miramonti rinviata
S.R. Calcio - Amatori Cupello 2 - 1
AS Montenero - Vetreria Reale 0 - 2
Fatt. dell'Uliveto Scerni - A.Termoli 1 - 4
FC Linea 4 Office Turno di riposo

5 commenti:

falko82 ha detto...

Ma di che ti meravigli...anche una squadra di "pulcini" sarebbe in grado di battervi...nn ci sn parole..forse dovremmo correre ad accendere un pò di ceri in chiesa!

Leone ha detto...

Falko, io di certo non mi meraviglio, cerco solo di spronare la squadra a fare un pò di allenamento al fine di poter reggere almeno 40 min del primo tempo. Tu invece ci hai proprio declassato! Addirittura i pulcini sarebbero ingrado di batterci.""".. Certo questo può essere anche verosimile, ma a quel punto chiedo la tua discesa in campo per rafforzare la formazione e, se il nome "Falco" è indicativo di velocità, rapidità e quant'altro, allora mi aspetto da te questo ed altro perciò chiediamo il tuo contributo.!!
Purtroppo però credo FALKO sia solo il tuo n.u. in quanto conoscendoti mi sa tanto ke sei un ""piccione"".. Ahhhh Ahhhhaaaa!!

Lorenzo ha detto...

E dai...che sarà mai una sconfitta!!! Il campionato è ancora lungo per perderne altre! No scherzo...sono d'accordo che c'è bisogno di allenamento! Non credo che le altre squadre siano tutte composte di talenti...magari 1-2 volte a settimana si allenano o al limite fanno qualche giro di campo!
Secondo me con un pò di allenamento questa squadra può raggiungere un buon posto in classifica!

falko82 ha detto...

Leone sei un pò troppo permaloso...
Io sn una schiappa, a calcio manco ci gioco e nn ne capisco un beneamato quiz...!!!
La mia era solo una c....zza..ta sparata sul momento....io dico sempre che l'importante è partecipare e divertirsi...

però quella del piccione mi mancava...
Sn partito dall'essere un pavone...!!!

vabbè allora in bocca al lupo x la prossima competizione...

il Re Sole ha detto...

Sì l'importante è partecipare..la partita non l'ho vista, ma al primo gol ospite me ne sono andato perchè l'uomo ragno secondo me ha sbagliato pesantemente, visto che aveva la palla vicinissima!!mettete in squadra
Mirco "The Mask" Del Gesso!!!!!!!!